Questa è una traduzione personale del video
di Robert Kiyosaki che condivide la sua esperienza nel Networkmarketing e perchè lo consiglia per le persone che vogliono intraprendere un'attività in proprio senza rischi o investimenti.
Iniziamo
Benvenuti nell'attività del 21° secolo
Robert Kiyosaki è riconosciuto internazionalmente come uno dei maggiori esperti di finanza personale del nostro tempo.
Autore di best sellers come "Padre Ricco Padre Povero", i suoi libri sono stati tradotti in più di 51 idiomi di 109 Paesi e ne sono state vendute più di 28 milioni di copie in tutto il mondo.
Robert ha passato la sua vita educando le persone su come avere "libertà finanziaria" ed ora in questo libro spiega perchè il NETWORK MARKETING, senza ombra di dubbio "è" l'attività, l'affare, "il business del 21° secolo" e come le persone possono beneficiare di questa attività per ottenere la vita che desiderano, che tu desideri!!!
R."Come imprenditore ho costruito molte attività partendo da zero e come potete immaginare alcune di loro sono sparite.
Le statistiche ci dicono che la maggior parte delle attività intraprese, falliscono entro i primi 5 anni, in effetti è di quasi un 90% la percentuale dei fallimenti e la gran parte restante del 10% falliscono entro i successivi 5anni.
Per questo motivo ho visto molti modelli di attività, ma quella che più di tutte si mette in evidenza è il NETWORK MARKETING.
La ragione è che il costo per iniziare è veramente, veramente, molto, molto basso, quasi inesistente. C'è un minimo costo di mantenimento(praticamente si mantiene da solo) e si sviluppa part-time. Come dire, mantieni il tuo impiego e fai questa attività nel tempo libero, un avolta che si mette in moto e genera sufficienti ingressi potrai muoverti verso il lato destro del quadrante del cash flow
Ma lascia che ti racconti del mio inizio nel NETWORK MARKETING.
All'inizio avevo una mente molto chiusa rispetto a questa idea, dicevo:"se io posso costruire una mia attività, perchè ho bisogno del NETWORK MARKETING?"
15 anni fa incontrai il mio amico BIll, uno dei migliori investitori immobiliari che conosco e che ha migliaia di fonti che generano entrate, gli chiesi perchè aveva iniziato una attività di NETWORK MARKETING e la risposta che mi diede fu molto semplice:
"E' IL MIO MODO DI AIUTARE GLI ALTRI" perchè la ragione principale e più importante che molte persone non raggiungono l'indipendenza finanziaria è perchè non possono avere un'attività o semplicemente perchè non ha soldi per fate investimenti perchè DEBITI, TASSE, INFLAZIONE li stanno uccidendo e quindi non possono investire.
Cosi chè il mio amico Bill, che è un investitore immobiliare professionista dice che iniziò una Attività di NETWORK MARKETING, perchè la gente potesse lavorare con lui ed iniziare una loro attività in proprio per poi avere la possibilità di aiutarli ad investire con lui.
Avevo capito che il NETWORK MARKETING non si tratta di fare soldi se non di aiutare la gente che aiuti altra gente a far denaro affinchè diventino tutti economicamente indipendenti.
Infine che il NETWORK MARKETING lo puoi iniziare con un investimento praticamente inesistente e svilupparlo part-time.
La maggior parte delle imprese spendono milioni e milioni di dollari in pubblicità.
Invece di spendere denaro in pubblicità, il NETWORK MARKETING dipende da una creazione di reti basate sul potere della "Raccomandazione","Marketing passaparola" ovvero come raccomandare un film o un ristorante ad un amico.
Il vero motivo perchè raccomando, appoggio e sponsorizzo il NETWORK MARKETING, non è perchè si tratta di vendita ma perchè si tratta di GENTE AIUTANDO ALTRA GENTE A COSTRUIRE RENDITE convertendosi in titolari di Attività che pi possano diventare investitori liberi economicamente e finanziariamente.
Se vuoi più informazioni sul NETWORK MARKETING e in particolare sulla azienda leader che opera nel mercato da oltre 50 anni clicca QUI.
Ciao
Mauro Gruppi
Nessun commento:
Posta un commento